Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sudtirol-Reggiana, i convocati di Castori: Coulibaly non al meglio ma è in lista

Sudtirol-Reggiana, i convocati di Castori: Coulibaly non al meglio ma è in listaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 21:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la 5ª giornata del campionato di Serie B, in programma sabato 27 settembre alle ore 15.00 allo Stadio Druso di Bolzano contro la Reggiana.

Portieri: Adamonis, Poluzzi, Theiner.
Difensori: Bordon, F. Davi, S. Davi, El Kaouakibi, Kofler, Pietrangeli, Sabatini.
Centrocampisti: Brik, Coulibaly, Mallamo, Martini, Molina, Tait, Tronchin, Zedadka.
Attaccanti: Italeng, Merkaj, Odogwu, Pecorino.

La conferenza stampa
A causa della squalifica di Fabrizio Castori, domani sulla panchina del Sudtirol per la sfida del 'Druso' contro la Reggiana ci sarà il suo vice, Riccardo Bocchini. Quest'ultimo si è presentato quest'oggi in sala stampa per la consueta conferenza della vigilia:

"La squadra arriva alla gara in un momento di fiducia, dopo una partita difficile che ha confermato la capacità del gruppo di reagire e trovare energie anche dai giocatori che entrano dalla panchina. Chi è subentrato ha fornito forti motivazioni per l’intero gruppo, che continua a dimostrare coesione e determinazione.

Attualmente dobbiamo far fronte ad alcune assenze. Stiamo valutando la condizione di Coulibaly per decidere se portarlo in panchina. Il gruppo reagisce a queste situazioni con attenzione e professionalità: ogni giocatore ha l’opportunità di mettersi in mostra e contribuire, adattandosi alle necessità della squadra.

Ogni partita è diversa e va affrontata con la stessa identità, capitalizzando le opportunità e limitando gli errori. Anche in situazioni di difficoltà, come assenze o squalifiche, il gruppo mostra capacità di adattamento e motivazione, confermando la centralità del collettivo nel raggiungere gli obiettivi."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile