Trapani, ricorso respinto. Antonini: "Decisione assurda, valuteremo se andare al TAR"

Valerio Antonini, presidente del Trapani, sui social ha commentato la conferma degli otto punti di penalizzazione dopo la sentenza del Collegio di Garanzia del CONI. Di seguito le parole del patron granata:
"Appena arrivato il disposto on cui il Collegio ha respinto il ricorso presentato dai nostri legali.
PER ME UNA DECISIONE ASSURDA.
Ma c’è una cosa che ho saputo ora e che mi ha SCONVOLTO. Se leggete questo documento, le firme sono del Presidente BRANCA E MAIETTA. Voi direte , chi sono?
Semplice , gli stessi che avevano rigettato il ricorso della Trapani Shark. Non so se ci rendiamo conto. Io sono andato al CONI per avere giustizia e vengo giudicato SEMPRE dalle stesse persone che mi avevano giudicato precedentemente ! Una roba MADE IN ITALY. Vedremo se possibile andare al TAR, lo capiremo consultandoci con i nostri legali. Mi viene il dubbio che avevamo molto da dire e fare, altrimenti perché non assicurare un giudizio equo? C’era paura che poi avremmo ribaltato anche la sentenza della Shark ?
Ai posteri l’ardua sentenza".
