Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cremonese, occhi in casa FeralpiSalò: piacciono gli esterni Felici e Compagnon

Cremonese, occhi in casa FeralpiSalò: piacciono gli esterni Felici e CompagnonTUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Di Bella
lunedì 24 giugno 2024, 21:19Serie B
di Andrea Piras
fonte Alessio Alaimo

La Cremonese al lavoro per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato. La sconfitta nella finale playoff contro il Venezia ha lasciato tanto amaro in bocca nei tifosi grigiorossi che sognano il salto di categoria e il ritorno nel massimo torneo italiano. Per questo motivo il club lombardo è alla ricerca di profili interessanti che servano a migliorare il tasso tecnico dell'organico di mister Giovanni Stroppa per poter affrontare la stagione nuova, decisamente molto competitiva con l'arrivo di formazioni dalla Serie A come Salernitana, Frosinone e soprattutto il Sassuolo.

Idea Felici
Il primo reparto che andrà sistemato sarà l'attacco. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Cremonese sarebbe molto interessata a Mattia Felici di proprietà della FeralpiSalò. Nonostante la retrocessione dei Leoni del Garda, l'esterno offensivo ha realizzato cinque reti e sei assist nelle 38 partite in cui è stato impiegato.

Concorrenza su Compagnon
Sempre in casa FeralpiSalò, gli occhi della Cremonese sono anche puntati su Mattia Compagnon. L'esterno ha realizzato cinque reti in 31 partite fra Serie B e Coppa Italia ma ci sarebbe anche la concorrenza di un altro club cadetto. Su di lui ci sarebbero le attenzioni anche del Bari. Vedremo se in sede di mercato si scatenerà un'asta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile