Juve Stabia, è De Giorgio il dopo Abate: prima serve la risoluzione col Potenza
La Juve Stabia ha scelto il suo nuovo allenatore. Secondo quanto riportato da Antenna Sud le Vespe hanno deciso di puntare su Pietro De Giorgio per raccogliere l'eredità di Ignazio Abate sulla panchina castellammarese in Serie B: nelle prossime ore il tecnico lucano definirà la risoluzione del contratto che lo lega al Potenza, dopodiché sarà libero di firmare con il club campano.
De Giorgio-De Vito, un asse che viene da lontano
Non si tratta di una scelta casuale. Dietro all'operazione c'è il peso di un rapporto consolidato nel tempo: De Giorgio ritroverà in Campania il dirigente Enzo De Vito, che ha creduto in lui sin dai primissimi passi in panchina e lo ha di fatto lanciato nel calcio professionistico. Oltre a lui fondamentale anche la preferenza di Stefano Stefanelli, ds in arrivo dall'Empoli.






