Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, restyling del "Picco": assegnato l'appalto per la copertura della Curva Ferrovia

Spezia, restyling del "Picco": assegnato l'appalto per la copertura della Curva FerroviaTUTTO mercato WEB
© foto di Niccolò Pasta
mercoledì 29 maggio 2024, 22:04Serie B
di Andrea Piras

Proseguono le opere di restyling allo stadio "Alberto Picco" de La Spezia. Dopo la Curva Piscina e la Tribuna adesso è la volta della Curva Ferrovia. Il club ligure ha diramato un comunicato circa l'appalto assegnato per le opere di copertura del cuore pulsante del tifo aquilotto:

"Spezia Calcio comunica che è stato assegnato l'appalto relativo alle opere di copertura della Curva Ferrovia dello stadio "Alberto Picco", che vedrà in qualità di Progettista Esecutivo l'Ing. Sabatino Tonacci di Exa engineering SRL, mentre l'ATI composta dalle aziende BP Benassi SRL e Dott. Carlo Agnese SPA, si occuperà della parte edile e strutturale, con SEL Servizi Elettrotecnici SRL che sarà impegnata nelle lavorazioni impiantistiche.

I lavori che porteranno alla copertura dela Curva Ferrovia rappresentano l'atto conclusivo del progetto di riammodernamento e riqualificazione dello stadio Alberto Picco in collaborazione con Regione Liguria e Comune della Spezia, che durante la stagione appena conclusa ha visto la realizzazione del nuovo settore Tribuna, mentre in precedenza aveva portato alla creazione della Curva Piscina".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile