Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Schiavone: "Sudtirol, che stagione incredibile. Ora aspetto una nuova occasione"

TMW - Schiavone: "Sudtirol, che stagione incredibile. Ora aspetto una nuova occasione"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
mercoledì 29 novembre 2023, 11:34Serie B
di Luca Bargellini

Dopo aver militato in società importanti come Cesena, Salernitana, Modena, Livorno, Bari, Venezia e Siena la scorsa stagione Andrea Schiavone ha preso parte alla fantastica cavalcata del Sudtirol, allora neo promossa in Serie B in grado di arrivare ai playoff promozione per la massima serie.

Oggi, però, il centrocampista torinese si trova, alla soglia dei 31 anni, svincolato. In attesa di una nuova avventura. Di questo lui stesso ha parlato all'interno della rubrica di TMW, 'A tu per tu': “Non è facile perché non mi reputo certo vecchio - racconta il classe 1993 -, non pensavo di trovarmi svincolato. Ma cerco di reagire e mi alleno per tornare a fare ciò che ho sempre fatto. Aspetto una chiamata per tornare a fare quello che ho sempre fatto. Fisicamente sto bene, sono integro. Mi alleno, posso fare solo questo".

Sull'avventura, invece, agli ordini di Pierpaolo Bisoli spiega: “Ho conosciuto ragazzi stupendi con i quali abbiamo costruito un gruppo fantastico. Abbiamo fatto una stagione incredibile. A livello personale non è stata una stagione felice, sto pagando un’annata che non è stata brillante”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile