Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 15/04TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
venerdì 16 aprile 2021, 00:00Altre news
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 15/04

E' stato un 15 marzo denso di novità per la terza serie, di scena quest'oggi con uno dei diversi recuperi ancora da disputare. Protagoniste sul campo da gioco Monopoli e Casertana con la vittoria che ha sorriso ai rossoblu vittoriosi di misura grazie alla rete dell'ex Cuppone. I tre punti aiutano i campani nella corsa playoff, prendendo le distanze proprio dalla compagine pugliese.

Le società iniziano a pensare al futuro, lo testimoniano i tre rinnovi di giornata. A confermare la permanenza col club d'appartenenza sono Marco Da Graca (accordo fino al 2024 con la Juventus), Shaqir Tafa (contratto fino al 2022 con opzione col Piacenza) e infine Daniele Franco che prolunga per un'altra stagione con la Turris.

Caos Sambenedettese. Dopo la richiesta di concordato depositata dalla società, la squadra ha scritto al giudice fallimentare Francesca Calagna in vista dell’udienza che si terrà oggi alle 12. Lo riferisce Vera TV evidenziando come il documento, firmato da 32 giocatori (meno Lavilla e Serafino junior, compresi invece Rocchi, Masini, Nocciolini e Malotti, via il gennaio scorso), faccia luce sul credito maturato dalla squadra nei confronti del produttore musicale calabrese: 904.596,78 euro, a partire dalla mensilità di novembre e inclusa quella di marzo. Il documento è stato inviato dagli avvocati Emanuele M. e Luca Miranda.