Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone C
Top & Flop di Taranto-ViboneseTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
domenica 10 ottobre 2021 19:55Girone C
di Maurizio Calò
per Tuttoc.com

Top & Flop di Taranto-Vibonese

Alla fine un pareggio giusto. Taranto e Vibonese si dividono l'intera posta in palio. Alla fine, forse, ai punti la Vibonese recrimina per due iniziative verso il finale di partita che avrebbero potuto portare a Vibo l'intera posta in palio. Certo la sterilità offensiva del Taranto comincia a preoccupare l'ambiente rossoblù. Tanta volontà e tanta dedizione ma poco costrutto davanti. Nel primo tempo molta lentezza nella manovra del Taranto complice anche un campo piuttosto pesante dovuto alla pioggia abbondante caduta sullo stadio. La Vibonese del primo tempo è stata quadrata, attenta e soprattutto non ha lesinato alcune sortite avanti. La squadra di D'Agostino si è presentata allo Iacovone con uno schieramento tattico piuttosto offensivo considerando la situazione difficle in classifica. Ottima gara dei calabresi che hanno interpretato bene la partita. Il Taranto, dal canto suo, ha provato a costruire ma è stato davvero molto fumoso in fase offensiva. Manovra lente e prevedibile che indubbiamente va migliorata. Pareggio, dicevamo, alla fine giusto. Per la Vibonese un punot importante, per il Taranto riflessioni in corso sulla poca pericolosità davanti che va migliorata. Ecco a voi i top e i flop della partita.

TOP

Zullo ( Taranto). Altra partita di sostanza e di attenzione del difensore rossoblù già autore di una buona prova a Francavilla Fontana. E' stato molto attento a contenere un cliente non semplice come Sorrentino. ROCCIOSO.

Cattaneo ( Vibonese). Messo da D'Agostino nella posizione di mezza punta il giocatore calabrese è sgusciante ed è molto attivo nella manovra della Vibonese. Nel primo tempo dà parecchi grattacapi alla difesa rossoblù e sfiora la marcatura con un gran tiro di poco alto. LUCIDO.

FLOP

Civilleri ( Taranto): stavolta il centrocampista rossoblù non è nella sua migliore giornata. Prova qualche incursione ma non è lucido nei passaggi e sul piano fisico sembra non essere in buona forma. IMPRECISO.

Sorrentino ( Vibonese). Ci si aspettava di più dal centravanti calabrese. Non molto presente in area di rigore viene ben francobollato da Zullo autore di una grande partita su di lui. EVANESCENTE.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000