
Fiorenzuola-Trento, sfida delicata al "Velodromo". Le probabili formazioni
Da un lato il Fiorenzuola partito non nel migliore dei modi con 3 punti racimolati nelle prime 4 giornate di campionato e con l'obiettivo di risollevarsi dalle sabbie mobili della classifica, dall'altro il Trento che vuole sfruttare l'entusiasmo degli 8 punti conquistati nelle prime 4 partite e continuare a stupire e, perché no, sognare il grande salto. Sebbene siamo solo alla quinta giornata del campionato di Serie C Now, al Velodromo Pavesi va in scena quest'oggi alle 14:00 quello che potremmo definire un testa-coda. Sfida molto interessante anche nei numeri: Fiorenzuola che ha raccolto, fin qui, l'unica vittoria della stagione proprio fra le mura amiche contro l'Albinoleffe per 2-1 perdendo però all'esordio contro il Renate. Trento invece che finora possiamo considerare squadra corsara, vittorioso sui palcoscenici importanti come il "Nereo Rocco" di Trieste (1-0 contro la Triestina) e il "Silvio Piola" di Novara (3-0 contro il Novara). Sfida fra opposti dunque al "Velodromo Pavesi" di Fiorenzuola d'Arda.
QUI FIORENZUOLA
Padroni di casa desiderosi di riscattare lo 0-2 rimediato a Lumezzane nell'infrasettimanale, in cui mister Bonatto ha percorso la strada del turnover. Ma oggi contro il Trento i rossoneri possono scendere in campo con la formazione-tipo: Potop e Bondioli in difesa, out per infortunio Stronati a centrocampo, pronto Di Quinzio al suo posto. E Morello in avanti nel trio di trequartisti offensivi pronto a riprendersi la maglia da titolare. Unica punta sarà Ceravolo.
QUI TRENTO
Il Trento è reduce dal pari interno contro il Legnago Salus per 1-1, giunto peraltro in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Obaretin, che dunque non sarà del match. Insieme a quest’ultimo saranno indisponibili Galazzini e Suciu come confermato da mister Tedino in conferenza stampa pre partita che ha presentato il match del Velodromo Pavesi: “Sarà importante entrare in campo con l’atteggiamento giusto, loro sono una squadra forte e ben allenata. In questo momento sono convinto che sia più importante la condizione psicofisica rispetto all’aspetto tattico. Mi aspetto un Trento compatto, aggressivo, dinamico e che sbagli il meno possibile anche dal punto di vista tecnico.”
Ecco le probabili formazioni del match che potrete seguire con il nostro LIVE MATCH.
Fiorenzuola (4-2-3-1): Sorzi; Gentile, Bondioli, Potop, Sussi; Nelli, Di Quinzio; Gonzi, Beretta, Morello; Ceravolo.
Trento (4-3-3): Russo; Vaglica, Ferri, Garcia, Frosinini; Sangalli, Attys, Di Cosmo; Pasquato, Petrovic, Terrani.







