Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Catania, Tello: "Con più serenità sfrutteremo occasioni per chiudere match"TUTTO mercato WEB
Andres Tello, foto archivio
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 19 maggio 2024, 23:30Girone C
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Catania, Tello: "Con più serenità sfrutteremo occasioni per chiudere match"

Sconfitta indolore (o quasi) per il Catania ieri in casa contro l'Atalanta Under 23: gli etnei, forti del successo dell'andata e del fatto di essere testa di serie, hanno comunque strappato la qualificazione al secondo turno playoff nazionale. Il centrocampista colombiano Andres Tello ha analizzato così la prestazione degli etnei: “È stata una partita difficile, siamo stati bravi sotto l'aspetto tattico e a livello emotivo, siamo contenti di aver passato il turno e guardiamo avanti, prendiamo le cose positive e gli insegnamenti non tanto positivi.

Il mio percorso recente? Proprio nel momento in cui mi sentivo meglio purtroppo mi sono fatto male e sono rimasto fermo per due mesi, mi sto ritrovando benissimo con la squadra e sono a disposizione della squadra, l'importante è che stiamo bene mentalmente ed emotivamente, pian piano le partite arriveranno e so che le sapremo affrontare per bene.

I nostri avversari sono stati bravi, palleggiano bene, trovano gli spazi e mettono la palla tra le linee, noi tatticamente siamo stati bravi ma purtroppo ci è mancato qualcosa nelle occasioni che abbiamo avuto per chiudere la partita; comunque le abbiamo create, con un po' di serenità in più le sfrutteremo”.