Feralpisalò, Diana chiede una reazione: "Servirà la miglior versione di noi stessi"

Alla vigilia della sfida decisiva contro il Crotone, Aimo Diana, allenatore della Feralpisalò, ha parlato in conferenza stampa con parole cariche di determinazione. La squadra lombarda è chiamata a ribaltare il risultato dell'andata, e il tecnico non si nasconde: "Non siamo soddisfatti del primo round, ma ci siamo messi noi in questa condizione. Ora serve una grande prova".
Nonostante il poco tempo per recuperare, Diana si aspetta una risposta importante da parte del gruppo: "Mi aspetto una reazione nervosa. A Crotone non abbiamo fatto bene, ma il calcio è episodico e tutto può succedere. Sono fiducioso, dobbiamo fare la partita giusta per rimanere in corsa fino alla fine".
Il tecnico ha sottolineato alcuni episodi della gara d'andata, tra cui l’amarezza per il gol subito nei primi minuti e una scivolata sfortunata di Pasini sul terzo gol. "Loro si sono confermati una squadra forte, mentre noi non siamo stati all’altezza. Ma al ritorno dovrà vedersi la miglior Feralpisalò".
L'obiettivo è chiaro: "Vogliamo passare il turno. Servirà una prestazione da squadra vera, con carattere e determinazione".
Serie C, Primo Turno della Fase Nazione dei playoff
Gare di ritorno
Mercoledì 14 maggio – Ore 20:00
Pescara - Catania
Feralpisalo - Crotone
Monopoli - Giana Erminio
Rimini - Vis Pesaro
Torres - Atalanta U23
Gare d’andata
Atalanta U23 - Torres 7-1
24', 39' e 41' Vavassori (A), 32' Vlahovic (A), 69', 79' e 93' Cassa (A), 81' Zamparo (T)
Giana Erminio - Monopoli 3-1
4' Bruschi (M), 12' Stuckler (G), 16' Nichetti (G), 62' Lamesta (G)
Catania - Pescara 0-1
86' Merola
Crotone - Feralpisalò 3-1
43' Vinicius (C), 47' Crespi (F), 53' Tumminello (C), 76' Murano (C)
Vis Pesaro - Rimini 1-1
27' Paganini (V), 90'+1' Lombardi (R)
