Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Napoli, ecco il terzo colpo di mercato: è fatta per Lang, al PSV andranno quasi 30 milioni

Napoli, ecco il terzo colpo di mercato: è fatta per Lang, al PSV andranno quasi 30 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 27 giugno 2025, 23:51Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Niccolò Ceccarini

Nuovo colpo in casa partenopea. Secondo quanto raccolto da TMW, il Napoli ha praticamente chiuso l'acquisto dell'esterno offensivo Noa Lang dal PSV. L'operazione dovrebbe definirsi a stretto giro di posta per una cifra intorno ai 28 milioni di euro, mister Conte si prepara ad accogliere così il terzo rinforzo estivo dopo gli arrivi di De Bruyne e Marianucci.

L'investitura dell'ex capo scouting giovanile dell'Ajax
Nel corso dell'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com l'ex Capo Scouting giovanile dell'Ajax, Jasper Van Leeuwen (si occupava della ricerca di talenti compresi fra i 7 ed i 18 anni per i Lancieri) ha parlato di Noa Lang, vicinissimo al Napoli. Il dirigente lo ha infatti portato all'Ajax all'età di 13 anni. Queste le sue parole in ottica azzurra: "Spero che Conte lo aiuti a diventare un giocatore ancora più completo, perché lo considero un ibrido tra un'ala sinistra e un numero 10. Se riuscirà a migliorare ulteriormente il suo gioco senza palla in Italia, dimostrerà di avere un potenziale elevato. Il Napoli ha tifosi molto appassionati. Noa ama questo, gli dà energia e questa può essere una combinazione vincente".

Poi aggiunge: "Conosco Noa da moltissimo tempo, da quando aveva 13 anni quando lo portai all'Ajax. Per me, è molto facile da riassumere: un talento naturale con una forte personalità. Credo che Noa si inserirà bene nel nuovo Napoli, circondato da tanti buoni giocatori e in particolare da ottimi passatori che possono servirlo, come De Bruyne. Mettetelo in un 1 contro 1 e vedrete quanto sa essere pericoloso e creativo. E quello che mi piace di più di lui è che palleggia, si prende rischi, ma non è un giocatore egoista. Passa sempre la palla ai compagni in posizione migliore. Questa per me è qualità ed è per questo che può eccellere in una squadra che gioca un buon calcio combinato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile