Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro, Scognamillo piace al Bari, così come Biasci al Pescara. Il punto

Catanzaro, Scognamillo piace al Bari, così come Biasci al Pescara. Il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:04Serie B
di Luca Bargellini

Il Catanzaro inizia a muovere i primi passi verso la prossima stagione, anche se la finestra estiva di calciomercato non è ancora ufficialmente aperta. Con la conferma di Ciro Polito come direttore sportivo, il club calabrese si prepara a rinnovare la rosa da affidare al nuovo allenatore Alberto Aquilani, lavorando su diversi fronti tra cessioni e potenziali rinforzi.

Per quanto riguarda le uscite, scrive LaC News24, ci sono sviluppi significativi. Stefano Scognamillo è finito nel mirino del Bari, con Fabio Caserta pronto a portare il difensore centrale in Puglia. In attacco, Tommaso Biasci è seguito dal Pescara, dove potrebbe ritrovare Vincenzo Vivarini, che lo conosce bene dai tempi della sua precedente esperienza in giallorosso. La pista che porta Matia Antonini verso Avellino, invece, sembra essere più fredda. Infine, per Federico Bonini, ci sono persino interessamenti dalla Serie A.

Sul fronte degli acquisti, il Catanzaro sta valutando diversi profili. Sulla fascia destra, la dirigenza ha messo gli occhi su Lorenzo Carissoni del Cittadella. Tuttavia, secondo il Corriere dello Sport, piace anche il giovane Vittorio Magni, terzino classe 2005 del Milan Futuro, segno che si guarda anche a prospetti a lungo termine.

A centrocampo, spicca il nome di Federico Casolari, che ha collezionato 21 presenze e un gol con il Cittadella. Cresciuto nel vivaio del Sassuolo, il centrocampista è stato ceduto con diritto di recompra e il suo futuro potrebbe dipendere anche dalle scelte del club neroverde. Restano sotto osservazione anche Ricci del Cosenza, oltre a Vavassori e Artistico, ulteriori opzioni per rinforzare la mediana e completare la rosa in vista del campionato di Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile