Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fermana, l’appello della società alla piazza: “Tutti insieme verso l’obiettivo salvezza”

Fermana, l’appello della società alla piazza: “Tutti insieme verso l’obiettivo salvezza”TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Fermana F.C.
giovedì 29 febbraio 2024, 15:34Serie C
di Tommaso Maschio

Attraverso una nota pubblicata sui canali social la Ternana ha chiamato a raccolta i tifosi in vista dell’ultima fase della stagione per risalire la classifica ed evitare quantomeno la retrocessione diretta in Serie D. Il club marchigiano infatti attualmente occupa l’ultimo posto in classifica nel Girone B con 19 punti, due meno dell’Olbia attualmente penultimo, mentre la salvezza diretta è lontana 11 punti.

Di seguito la nota del club:
“Siamo arrivati alla fase finale e decisiva di questa stagione non certo semplice per la Fermana. Ci attendono gare e appuntamenti importanti che daranno il verdetto sportivo di questa stagione. Come società siamo impegnati direttamente a fare il massimo per portare avanti nel migliore dei modi la storia della Fermana. Tutte le scadenze finora affrontate sono state rispettate da questa società e stiamo lavorando sempre più anche per quella che ci attende nel mese di marzo. L’appello che vogliamo fare è quello di stringerci tutti intorno alla squadra, allo staff e a tutti quanti lavorano quotidianamente dando il meglio di se stessi per i colori gialloblù.

È il momento di fare ancor di più fronte comune per lottare tutti insieme e per ottenere a denti stretti quello che tutti noi sogniamo. Ai tifosi che sono sempre al fianco della nostra squadra, in casa ma anche e soprattutto in trasferta, va il nostro grazie perché il loro amore supera ogni difficoltà. Loro ci saranno sempre, su quei gradoni a vivere intensamente l’amore per quella maglia che tutti noi amiamo.

Ma l’invito è a tutta la città di Fermo, a tutto il territorio della Provincia di Fermo, alle istituzioni, al mondo imprenditoriale e agli organi di informazione. Facciamo tutti fronte comune per il bene, per il presente e per il futuro della Fermana. Da sabato tutti uniti per coltivare questo sogno, corriamo insieme la strada che ci deve portare a raggiungere un traguardo meraviglioso.

Forza Fermana”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile