Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, ancora niente accordo per la risoluzione di Boscaglia. A Taranto ci sarà Dellisanti

Foggia, ancora niente accordo per la risoluzione di Boscaglia. A Taranto ci sarà Dellisanti
© foto di Adriano La Monica
martedì 27 settembre 2022, 11:19Serie C
di Luca Bargellini

Il Foggia è tornato ad allenarsi in vista del match contro il Taranto del prossimo weekend, ma a dirigere la squadra rossonera non c'era Roberto Boscaglia. L'avventura del tecnico sulla panchina dei Satanelli è da considerarsi conclusa, con la trattativa per la risoluzione del contratto che continua ad andare avanti.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, nonostante i contatti della giornata di ieri ancora non è arrivata la fumata bianca e non è da escludere che ci possa volere ancora qualche giorno. Intanto per il prossimo turno di campionato in panchina dovrebbe sedersi Franco Dellisanti, tecnico della Primavera.

Per il futuro, invece, oltre a Scienza e Pavanel, la Rosea propone come papabili anche Marco Marchionni (per lui sarebbe un ritorno) e Luigi Di Biagio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile