'Igor, questa sarà sempre casa tua': il Livorno omaggia Protti, presente stasera al 'Picchi'

Si sta giocando proprio questa sera la sfida del campionato di Serie C tra Livorno e Ternana, prima gara di questa 1ª giornata dove si è assistito alla chiamata del FVS, strumento tecnologico che andrà a coadiuvare il lavoro della terna arbitrale: a chiedere la verifica video, come abbiamo raccontato, mister Fabio Liverani.
Ma se questo è stato un momento storico per la categoria, nel pre partita, subito prima del fischio di inizio, c'è stato un toccante momento che ha riguardato la bandiera del Livorno Igor Protti, presente allo stadio 'Armando Picchi' con il suo ex compagno di squadra - e altro onore labronico - Cristiano Lucarelli: i due sono stati tributati da tutto lo stadio, ma un supporto speciale è arrivato proprio per Protti, che tempo fa ha raccontato di essere alle prese con un male che sta curando, che lo ha già portato a una prima operazione, cui stanno seguendo le cure mediche del caso. Molta commozione negli occhi del giocatore, che ha salutato quella che per lungo tempo è stata la sua Curva.
Un momento immortalato dalle telecamere presenti nell'impianto sportivo livornese, e che è stato poi condiviso anche dai diretti interessati, comprensivi anche della Lega Pro.
