Anche Melissano verso l'addio: tratta con lo Spezia la risoluzione del suo contratto
Oggi è stata la giornata di Gianluca Lapadula, che ha risolto consensualmente il contratto con il club, ma non sarà l'attaccante l'unico elemento che saluterà uno Spezia in fase di rivoluzione...ma sostanzialmente a ora immobile, almeno per quello che appare dall'esterno. Dopo la retrocessione in Serie C, infatti, il club non ha ancora ufficializzato né le nuove figure dirigenziali né il nuovo tecnico, nonostante il tempo stringa e stia crescendo la preoccupazione in città; il ritiro pre campionato non è poi così lontano.
A ogni modo, è prossimo a salutare la società il Direttore Sportivo Stefano Melissano, che sta lavorando con la società per la risoluzione del proprio contratto; non ci dovrebbero essere problemi in merito, e nei prossimi giorni si avrà l'ufficialità del tutto. Con il dirigente pronto ad ascoltare nuovi progetti.






