Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messina, due profili per il dopo Roma: contatti con Cerri e Minguzzi

Messina, due profili per il dopo Roma: contatti con Cerri e MinguzziTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
martedì 25 giugno 2024, 21:34Serie C
di Luca Bargellini

Le strade di Domenico Roma e del Messina si sono separate per la decisione del direttore sportivo di accettare la proposta del Foggia. Per il club peloritano è, dunque, emersa la necessità di trovare un nuovo referente del settore tecnico in vista della prossima stagione.

A tal proposito MessinaSportiva.it parla di contatti già in corso con due profili: quello di Massimo Cerri e quello di Vincenzo Minguzzi nell'ultima stagione in Serie D al Legnano.

Il primo, 65 anni, è uno dei professionisti di lungo corso del mondo della Lega Pro, con esperienze a Piacenza, Cosenza, Alessandria, Monopoli, Catanzaro e Brindisi. Il secondo, 68 anni, ha lavorato negli ultimi anni in club come Rieti, Grosseto, Carrarese e Brindisi prima dell'avventura dello scorso anno in Lombardia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile