Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Virtus Francavilla: "La partita di sabato con il Monterosi è quasi un playout anticipato"

Pres. Virtus Francavilla: "La partita di sabato con il Monterosi è quasi un playout anticipato"TUTTO mercato WEB
giovedì 21 marzo 2024, 16:49Serie C
di Claudia Marrone

Una stagione di alti e bassi quella della Virtus Francavilla, nei bassifondi della classifica del Girone C di Serie C, e in lotta per evitare la retrocessione. Dalle colonne del Quotidiano di Puglia, ha parlato il presidente del club pugliese Antonio Magrì, in una settimana decisamente delicata, visto che ci sarà lo scontro diretto contro la penultima in classifica: "La partita di sabato con il Monterosi è quasi un playout anticipato. Per noi è una partita troppo importante per il proseguo del nostro percorso e per il raggiungimento del nostro obiettivo. Alla squadra chiederò di non lesinare alcuno sforzo, l’impegno deve essere totale anche se sappiamo che l’avversario è di valore ed è in forte ripresa nel girone di ritorno".

Il numero uno biancazzurro fa anche un appello alla tifoseria: "Al pubblico chiedo di esserci ancora vicini nonostante le delusioni di una stagione al di sotto delle aspettative. Dobbiamo difendere la categoria in ogni modo, dobbiamo essere uniti fino alla fine, riempiamo lo stadio sabato per supportare la squadra in questo scontro diretto di vitale importanza".

Per dovere di cronaca, come già abbiamo detto, il Monterosi è penultimo in classifica, e ricordiamo che tra le due formazioni non ci sono punti di distacco, entrambe sono a quota 27; con i laziali che, dalla loro, hanno il confronto di andata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile