Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Virtus Francavilla, dietrofront di Magrì: "Non lascerò morire ciò che ho creato"

Virtus Francavilla, dietrofront di Magrì: "Non lascerò morire ciò che ho creato"TUTTO mercato WEB
martedì 27 maggio 2025, 23:49Serie D
di Luca Bargellini

Cambio di orizzonti per la Virtus Francavilla. Dopo aver annunciato a febbraio l'intenzione di lasciare la presidenza del club al termine della stagione in corso, Antonio Magrì ha ufficialmente deciso di rimanere al suo posto. L'annuncio è attraverso i microfoni di Teleregione.

“Purtroppo, in questi mesi non ci sono state novità rilevanti sul fronte del possibile passaggio di consegne - spiega -. Nessun imprenditore si è avvicinato al progetto. A quel punto, le opzioni erano due: lasciare morire un percorso costruito con sacrifici oppure andare avanti. E chi mi conosce sa che non sono una persona che abbandona ciò che ha creato. Lavorerò per coinvolgere altri imprenditori, ampliare la base societaria e garantire sostenibilità economica. Il progetto dovrà essere più chiaro e più solido”.

Nel corso dell’intervista, Magrì ha parlato anche dell’aspetto tecnico, sottolineando la volontà di puntare su calciatori del territorio, in un’ottica di crescita graduale e radicamento locale. “Vorrei che ci fossero giocatori del posto, capaci di costruire un percorso a Francavilla. Ogni anno proveremo ad aggiungere qualcosa, con ambizione ma senza fare promesse”.

Infine, ha ribadito il suo obiettivo sportivo: “Il mio sogno è riportare la Virtus Francavilla in Serie C. Non so quando accadrà, ma questo sarà un anno di costruzione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile