Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Per Santos ci provano Fidelis e Potenza: la Juve Stabia per ora non lo cede

TMW - Per Santos ci provano Fidelis e Potenza: la Juve Stabia per ora non lo cede
lunedì 2 gennaio 2023, 13:49Serie C
di Claudia Marrone

Poco più di due mesi fa è arrivato alla Juve Stabia, e in poco tempo ha preso la scena: Christian Santos è stato uno dei colpi di maggior spessore della formazione campana, che non ha visto tradite le proprie aspettative, neppure nell'amichevole di fine 2022 contro il Napoli, dove il calciatore è andato in gol, sorprendendo anche la dirigenza partenopea.
Chiaro quindi che il mercato intorno al classe '88 si è acceso, con i tentativi di Fidelis Andria e Potenza di strappare il giocatore alle vespe campane. Che, come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, lo reputano quasi incedibile.

Santos, infatti, non dovrebbe lasciare la truppa gialloblù, salvo che non arrivi un'offerta da parte della categoria superiore o da parte di altre ambiziose formazioni in lotta per la promozione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile