Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Trento, esonerato Tedino. La prima squadra va al mister della Primavera Moll

Trento, esonerato Tedino. La prima squadra va al mister della Primavera Moll
© foto di Ufficio Stampa AC Trento 1921
mercoledì 10 gennaio 2024, 14:20Serie C
di Claudia Marrone

Come avevamo anticipato, l'avventura di Bruno Tedino al Trento era giunta al capolinea, e infatti così è stato: la società ha quest'oggi preso la decisione di sollevare il tecnico dalla giuda della prima squadra, che occupa oggi il 14° posto in classifica e ha raccolto solo tre punti nelle ultime cinque partite disputate. L'incarico di nuovo allenatore, è affidato al mister della Primavera gialloblù Joan Moll.
Questa la nota:

"A.C. Trento 1921 comunica di aver sollevato il Sig. Bruno Tedino dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra. Il Club desidera ringraziare Mister Tedino per la passione, la dedizione al lavoro dimostrata in questi mesi e la salvezza diretta conquistata al termine della passata stagione. La società augura a Tedino le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

A.C. Trento 1921 comunica contestualmente di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Joan Moll Moll, che nella scorsa estate aveva assunto l’incarico di Allenatore della Formazione Primavera Gialloblù".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile