Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Dal gol storico contro il Lichtenstein alla Serie D: Sensoli approda al San Marino Calcio

Dal gol storico contro il Lichtenstein alla Serie D: Sensoli approda al San Marino CalcioTUTTO mercato WEB
giovedì 12 settembre 2024, 15:10Serie D
di Tommaso Maschio

Dopo essere entrato nella storia della nazionale di San Marino segnando il gol contro il Lichtenstein che ha regalato una vittoria che mancava da 20 anni sul Monte Titano, per Nicko Sensoli, trequartista classe 2005, c’è il ritorno in Serie D dove ha giocato nella seconda parte della scorsa stagione. Il calciatore, attualmente in forza alla San Marino Academy nel campionato locale, passerà infatti al San Marino che attualmente milita nella quarta serie italiana. Questo il comunicato:

"Il San Marino Calcio comunica che il DS Gianluca Bollini ha concluso l’accordo con il classe 2005 nazionale sammarinese Nicko Sensoli. Il calciatore ha infatti sottoscritto il contratto che lo legherà alla società per la prossima stagione 2024-25.

Sensoli, trequartista di piede destro, dopo la trafila nel settore giovanile della San Marino Academy, si è trasferito nel mercato di riparazione della stagione scorsa al San Giuliano City dove ha collezionato 6 presenze in serie D.

Il nuovo acquisto, autore della storica rete che ha regalato i primi tre punti in gare ufficiali alla nazionale di San Marino contro il Liechtenstein, rientrato dalla trasferta in Moldavia si è messo a disposizione di mister Cascione, aggregandosi ai suoi nuovi compagni"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile