Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Agro Aversa shock: sfasciata l'auto di un calciatore. Pres: "Forse ritiro squadra dal torneo"

Real Agro Aversa shock: sfasciata l'auto di un calciatore. Pres: "Forse ritiro squadra dal torneo"
mercoledì 19 ottobre 2022, 11:34Serie D
di Claudia Marrone

Archiviato lo 0-0 sul campo dell'Acireale, nel match valido per la 6^ giornata del Girone I di Serie D, in casa Real Agro Aversa ci sono state brutte sorprese. Esterne al rettangolo verde.
Come infatti si legge su sportcasertano.it, al rientro a casa, i campani hanno trovato l’auto dell'attaccante Nicola Del Vecchio senza ruote e completamente scassata. L’episodio potrebbe essere collocato all’interno di una serie di furti nel territorio casertano, ma il presidente del club Guglielmo Pellegrino non ci sta: "Un atto vandalico subito, uno schiaffo vero e proprio alla nostra società. Vengono fuori tutte le difficoltà della prima squadra cittadina. Basti pensare che per poter usufruire di un parcheggio all'interno del "Bisceglie" si deve pagare.

La città, le istituzioni oggi dove sono? Sono letteralmente amareggiato per quanto accaduto al nostro calciatore Del Vecchio. Non siamo graditi, ormai è chiaro. Pensare che le nostre auto possano essere in balia di balordi con la squadra impegnata in una lunga trasferta deve far masticare amaro. Sto pensando seriamente di ritirare la squadra dal campionato, è uno schiaffo che fa male".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile