Torino, bisogna trovare una sistemazione per Biraghi: c'è l'interesse dell'Hellas Verona
Cristiano Biraghi è una possibilità per il mercato del Verona. L'Hellas è alla ricerca di rinforzi per provare una rimonta, l'ennesima nelle ultime stagioni, in zona salvezza. Potrebbe essere un'idea con un prestito con diritto di riscatto, visto che il calciatore è ancora sotto contratto per un altro anno, fino al 30 giugno del 2027, con il Torino. In questo momento non è un'opzione percorribile per il club di Cairo, al netto della presenza nell'ultima sfida di campionato, non particolarmente felice.
L'ultima partita da titolare è stata contro il Genoa a fine ottobre. Già con l’Udinese era rimasto fuori dai convocato - con Baroni che aveva spiegato la sua scelta "Non è che Biraghi e Nkounkou fossero in tribuna perché sul mercato..." - salvo poi mandarlo in campo contro l'Atalanta negli ultimi 5 minuti. Proprio da un suo errore clamoroso è nato il due a zero di Pasalic. Il Monza ha manifestato interesse negli ultimi giorni, ma il terzino non è disposto a scendere di categoria. In questo momento ha un piccolo problema muscolare.
Non è solo per questo motivo che è rimasto fuori dai convocati per la sfida contro la Roma di Coppa Italia. Anche gli altri esuberi non figuravano nella lista dei presenti all'Olimpico di Roma.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






