Udinese, sospiro di sollievo per Davis: l'esito degli esami strumentali
In casa Udinese si può tirare un sospiro di sollievo. A seguito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Keinan Davis, dopo esser uscito anzitempo dalla gara contro la Roma per un infortunio alla gamba sinistra, è stata esclusa una lesione grave di tipo muscolare. Si tratta di un problema all'adduttore che lo staff medico monitorerà assieme al ragazzo di settimana in settimana.
Per quanto riguarda i tempi di recupero, Davis dovrà stare fermo per circa 4 settimane. Una notizia tutto sommato positiva visto come era uscito dal campo. L'inglese molto probabilmente salterà le gare di febbraio dell'Udinese contro Lecce, Sassuolo e Bologna per poi tornare a disposizione di Kosta Runjaic a partire dal mese di marzo.
Questa la nota del club: "Udinese calcio comunica che, all’esito degli esami strumentali, Keinan Davis ha riportato una lesione all’adduttore sinistro. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo per essere a disposizione nel giro di 4 settimane".
"Settimana scorsa erano lacrime di gioia, ma questa settimana sono lacrime di dolore ed è così che va. Tornerò presto, grazie ragazzi per il vostro supporto. Grazie, Dio", ha scritto l'attaccante sui propri social rassicurando i tifosi.






