Bazzani: "Nessuno come Zaniolo spalle alla porta. Nazionale? Non ci sono Totti e Del Piero..."
L'Udinese continua a sorprendere, vincendo e convincendo contro le big e faticando contro le piccole. Intervistato dal Messaggero Veneto, Fabio Bazzani, che ha commentato la partita per DAZN, ha sottolineato l'apporto dato da Nicolò Zaniolo, vero e proprio trascinatore dei bianconeri in questo momento: "Sì, è stato il migliore, assolutamente. Ha dimostrato una condizione fisica e mentale eccellente".
Le prestazioni del 10 sono sempre un tema attualissimo, soprattutto perché in estate ci sarà il Mondiale e il sogno di Zaniolo è quello di giocarlo con la maglia dell'Italia. Bazzani sostiene come, non essendoci più giocatori del calibro di Totti e Del Piero, debba continuare così: "Non può bastare quanto fatto finora, ma se riesce a tenere questa continuità, non vedo altri così completi nel lavorare spalle alla porta con questa qualità".
A nascondere tante insidie ora è la trasferta di Firenze, perché l'Udinese troverà una squadra ferita, desiderosa di trovare la prima vittoria stagionale: "Sarà la partita della vita calcistica. Andranno sfruttare le insicurezze e le fragilità della squadra di Vanoli". Il match è in programma domenica a partire dalle 18 allo Stadio Artemio Franchi. Da capire quale sarà la reazione del pubblico dopo il duro comunicato dell'ACCVC reso noto nella serata di ieri.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






