Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pordenone, richiesta di documenti da parte del Tribunale. Fallimento ancora non scongiurato

Pordenone, richiesta di documenti da parte del Tribunale. Fallimento ancora non scongiuratoTUTTO mercato WEB
© foto di Pordenone
martedì 17 ottobre 2023, 15:19Altre Notizie
di Luca Bargellini

Continua la battaglia per la sopravvivenza del Pordenone, società che la scorsa estate ha declinato la possibilità di iscriversi in Serie C ripartendo dal settore giovanile e dal calcio femminile.

Come riporta Il Gazzettino il Tribunale della città friulana ha chiesto nuove integrazioni al pool di legali che si sta occupando dell’istanza di concordato presentato dal club neroverde per evitare il fallimento.

Adesso ci sarà tempo 15 giorni per fornire risposta con il deposito dell'ulteriore documentazione legata ai pagamenti dei creditori. Dopodiché partirà il conto alla rovescia. In caso di mancata ammissione alla procedura concorsuale, la liquidazione giudiziale, ovvero il fallimento, sarà inevitabile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile