Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Sarri o Pioli: chi preoccupa di più? Il parere degli opinionisti

Sarri o Pioli: chi preoccupa di più? Il parere degli opinionistiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 17:30Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Ancora una sconfitta per Lazio e Fiorentina, che ora occupano la parte bassa della classifica. Ma chi preoccupa di più tra Maurizio Sarri e Stefano Pioli? Ecco cosa dicono gli opinionisti di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "Vedo le prestazioni. Per me rischia Pioli, perchè la Lazio vista nel derby ha prodotto uno sforzo importante, tra mille limiti. Forse è stata la miglior partita della Lazio di Sarri, dall'altra parte c'è sempre un punto interrogativo. Il Como ha evidenziato tutto il disagio della Viola. Ha tolto poi Mandragora e Fazzini, te lo puoi permettere ora? Per me è in grande confusione Pioli. Ci sta mettendo il carico lui".

Massimo Bonanni: "Non vorrei essere nei panni di entrambi. Pioli a livello ambientale non la vive benissimo la situazione, perché le aspettative erano altre. Per me lui sta subendo molto di più il discorso di una mancanza di risultati".

Daniele Garbo: "Ho letto le parole di Pradè, che dice che Pioli non si tocca, ma la situazione non è piacevole. Le prestazioni preoccupano, ma per me sta peggio la Lazio. Ha prodotto tanto nel derby, ma la sensazione è che ci si qualcosa che non va nello spogliatoio. Secondo me se a Genova le cose dovessero andare male, non sarei sorpreso se Sarri togliesse il disturbo".

Alessandro Cucciari: "Hanno due situazioni delicate, perchè sono due piazze importanti. La Lazio viene da una gestione di ricostruzione con Baroni e non ci si aspettava una ripartenza così, la Fiorentina lo scorso anno è andata bene. Le sconfitta aumentano le polemiche, io direi però più Lazio".

Massimo Orlando: "Quella di Pioli è più preoccupante. Sarri ha ereditato una squadra che non ha fatto mercato, le aspettative erano alte e poi è stata anche sfortunata. La squadra un po' gioca, la Fiorentina è completamente assente. Non ha un'idea di gioco, Kean non ha ancora fatto un tiro in porta ed è pesante. Non ha trovato la quadra. Per me rimane una buonissima squadra, ma due punti e un'assenza di gioco così non l'avevo mai vista".

Antonio Di Gennaro: "Bisogna capire se la squadra recepisce questo problema. Quando sei in quelle situazioni, cambi anche un po' mentalità, i punti diventano fondamentali. C'è un'involuzione della Fiorentina troppo evidente. E' una buona squadra, hanno giocatori forti, ma devi fare punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile