Massimo Orlando: "Milan, centrocampo meraviglioso. Non è ancora la vera Inter"


A TMW Radio, durante Maracanà, spazio per l'ex calciatore Massimo Orlando. Ecco le sue parole:
Allegri può diventare l'anti Conte?
"Dico che la difesa non mi dà ancora garanzie ma ha costruito un centrocampo meraviglioso. Ha un Modric favoloso nella tecnica e può permettere a Fofana e Rabioti di essere interditori e di inserirsi. Ed è una squadra più equilibrata. E manca ancora Leao".
Come ha visto l'Inter col Sassuolo?
"Non è ancor l'Inter dello scorso anno, ha ancora qualche problema. L'importante è vincerle queste partite, anche se a fatica. Però siamo ancora lontani dall vera Inter".
Su Pio Esposito che aggiungere?
"Cambiare posizione a qualcuno per farlo giocare? Certo, hai un potenzialmente molto forte, ma hai Thuram e Lautaro davanti. Chivu ha comunque uno che sa ora che se lo mette in campo, produce".
Como super a Firenze:
"E' in grande difficoltà la Fiorentina, lo ha ammesso Pioli. Ci sta capendo poco, dalla formazione al cambio modulo all'ultimo secondo. Il Como però ha una qualità pazzesca".
Roma, Pellegrini si riscatta nel derby. Ci potrebbe essere il rinnovo?
"Dopo tutto quello che gli è stato detto, ha tirato fuori le palle. Certe cose ti buttano giù, invece ha tirato fuori personalità. Entrare in campo ed essere decisivo in un derby...il carattere non gli manca".
