Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Stringara: "Inter, svolta con la Juve in coppa. Milan, posto Champions in bilico"

TMW RADIO - Stringara: "Inter, svolta con la Juve in coppa. Milan, posto Champions in bilico"TUTTO mercato WEB
lunedì 5 aprile 2021, 15:04Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2021
00:00
/
00:00

A dire la sua sui temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Paolo Stringara.

Juventus, a fine dello scorso campionato chi poteva prendere Agnelli per la panchina se non Pirlo?
"Per me la domanda è perché hanno mandato via Allegri e Sarri. Sarri è uno dei migliori tecnici in circolazione, non gli è stata data l'opportunità di avere giocatori adatti al suo gioco. Puoi mandare poi via un tecnico quando ancora non hai l'alternativa? Può succedere in un'altra squadra ma non alla Juventus".

Inter, striscia vincente che continua. Quando c'è stata la svolta?
"Conte ha capito qualcosa di più il ritorno in Coppa Italia contro la Juventus, dove ha messo in campo diversi elementi tecnici e di qualità insieme e l'equilibrio c'è stato lo stesso".

Corsa alla Champions, chi rischia di più?
"L'Atalanta piace tantissimo, sono contento per il Napoli e Gattuso. Senza polemiche interne poteva fare molto di più. Queste due le vedo in Champions, poi tra Juventus e Milan la sfida per il quarto posto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile