Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Podcast TMW

L'Atalanta ha le idee chiarissime sugli addii e sul suo mercato

L'Atalanta ha le idee chiarissime sugli addii e sul suo mercatoTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:36Podcast TMW
di Marco Conterio
Ascolta il podcast
TMW Radio / TuttoMercatoWeb in Podcast
00:00
/
00:00

L'Atalanta ha le idee chiarissime su cosa fare sul mercato. Sulemana, il difensore, i big in arrivo e in uscita. Ne parliamo allora nel dettaglio nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ahanor-Atalanta. Il punto
L'Atalanta è sempre più vicina a Honest Ahanor, esterno mancino di proprietà del Genoa. Nei giorni scorsi è stata svelata la cifra fissa - di 15 milioni di euro - che verrà versata nelle casse del Grifone. Ballano ancora i bonus, che dovrebbero portare il totale complessivo intorno ai 20 milioni. Si continua a respirare grande ottimismo, perché il Milan appare più indietro.

Può tornare in Italia il difensore Simic
Jan-Carlo Simic, difensore classe 2005 ex Milan, può tornare in Italia. Sul centrale nazionale serbo dell'Anderlecht, secondo quanto raccolto da TMW, c'è infatti forte l'interessamento dell'Atalanta.

Parla il talento Vlahovic
Il talentuoso attaccante dell'Atalanta under 23 Vanja Vlahovic, capocannoniere del girone A nell'ultima stagione di Serie C, si è raccontato ai microfoni di La Casa di C: "L’aver esordito in A e l’essere il capocannoniere del girone a fine stagione sono stati momenti importanti. Momenti in cui fermarsi e guardarsi indietro per vedere quanto si è fatto e capire che la strada è quella giusta. Ma devo crescere tanto, non sono ancora un calciatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile