Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Calciomercato
Pontedera, il colpo in attacco arriva dal vivaio dell'Atalanta
martedì 23 luglio 2024, 12:56Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Pontedera, il colpo in attacco arriva dal vivaio dell'Atalanta

Il giovane talento bergamasco pronto a fare il salto di qualità con il club toscano.

Il Pontedera, guidato da mister Alessandro Agostini, sta costruendo una squadra ambiziosa per la prossima stagione. Dopo importanti conferme come quelle di Marcos Espeche e Riccardo Martinelli, e l'arrivo del bomber Daniele Ragatzu, il club toscano si prepara a un altro grande colpo. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, Jonathan Italeng, classe 2001, è vicino a vestire la maglia granata.

Italeng ha brillato sia nell'Under 23 dell'Atalanta che al Trento nella scorsa stagione, collezionando 32 presenze, 5 gol e 3 assist. Il giovane attaccante ha dimostrato di avere il talento per affermarsi nel "calcio dei grandi" e Pontedera potrebbe essere il trampolino di lancio definitivo per la sua carriera.

Già in giornata potrebbero esserci novità sull'affare, e sicuramente entro il fine settimana. Quando la squadra sarà presentata alla città mercoledì 31, il nome di Italeng dovrebbe essere tra i "presenti", pronto a contribuire alle ambizioni del Pontedera per la nuova stagione.