Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / avellino / Copertina
D'Agostino Jr.: "Illanes è già pronto, il lavoro di Di Somma non è da bocciare. Altri innesti? Chissà"
martedì 12 gennaio 2021 11:37Copertina
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

D'Agostino Jr.: "Illanes è già pronto, il lavoro di Di Somma non è da bocciare. Altri innesti? Chissà"...

L'amministratore dell'U.S. Avellino, Giovanni D'Agostino è stato intervistato da SportChannel: "Il Teramo in casa non ha mai perso, è la seconda squadra migliore in termini di rendimento casalingo. Il pareggio preso a Teramo è importante, quasi tutte le big hanno toppato perché al ritorno in campo dopo la pausa non è mai semplice. Anche la Ternana, che è stata fortunata perché il Monopoli ha sbagliato due rigori. Sono contento per la prestazione, per fortuna quel palo di Pinzauti ci ha graziati, ma sono soddisfatto per quello che ha fatto la squadra.

Il mercato? E' appena arrivato Illanes, dopo nove ore di auto. Un bel gesto, per essere subito pronto per sabato. Il lavoro di Di Somma non è da bocciare, abbiamo ricevuto tante offerte per i calciatori in uscita e per quelli che restano. Sono calciatori validi e hanno mercato, altro che fallimento. Sui giovani siamo partiti con un discorso di minutaggio a luglio, ma ci siamo resi conto, dopo la partenza di Parisi, che non potevamo portare avanti il discorso e cambiato gli obiettivi di mercato. I vari Bruzzo e Marco Silvestri hanno accusato un calcio diverso, dinamiche diverse. Sono giovani e forse lo hanno patito di più. L'anno scorso di questi tempi il mercato era bloccato, la situazione era disastrosa e l'abbiamo ereditata. Dobbiamo ragionare con umiltà, siamo terzi ma il nostro obiettivo è dalla quinta posizione in su. 

Braglia è esperto, ha vinto quattro campionati, sa quello che vuole e lo abbiamo preso per questo motivo, perché sa come comportarsi in una piazza come Avellino. Altri innesti? Non mi sbilancio, il mercato è lungo, vediamo cosa accade da qui al 31 gennaio. Nessuno è stato bocciato, se arrivano offerte le valuteremo, in entrata siamo pronti".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000