Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / avellino / Focus
Avellino, Laezza si rivede al Partenio: la foto della sua corsa
venerdì 22 gennaio 2021 18:45Focus
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Avellino, Laezza si rivede al Partenio: la foto della sua corsa

Il Covid non permette da mesi di poter assister agli allenamenti dell'Avellino, quindi non si riesce a valutare il lavoro di Braglia, chi si allena bene, chi meno, lo stato degli infortunati e quant'altro. 

I social da questo punto di vista, sono l'unico strumento che si può utilizzare per avere notizie, anche di infortunati lungodegenti. 

E casualmente, i social dell'Avellino, ci inviano una notizia molto bella (riportata da Ottopagine.it), ovvero che Giuliano Laezza è in campo al Partenio e almeno nella giornata di ieri, ha svolto un pò di corsa. La foto infatti pubblicata su Instagram dell'US Avellino, nella giornata di ieri, ritrae Tito e Adamo contendersi una palla ma alle spalle si vede il profilo del capitano biancoverde che sta correndo.

Difficile stabilire i tempi di recupero del capitano che si infortunò al legamento crociato del ginocchio destro a settembre, durante un'amichevole con la Cavese. I tempi di recupero sono ancora lunghi ma rivederlo in campo è già una bella notizia. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000