Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Antony è un flop, ma il Man United non lo abbandona: lui vuole restare, Ten Hag ci punta

Antony è un flop, ma il Man United non lo abbandona: lui vuole restare, Ten Hag ci puntaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 12 marzo 2024, 19:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Antony al Manchester United per il momento è un flop. Acquistato dall'Ajax nell'estate 2022 per 95 milioni di euro più 5 di bonus ha giocato 73 partite, segnando solo 9 gol e servendo 4 assist tra Premier League, FA Cup, Champions League, Europa League ed EFL Cup. Dati alla mano, è costato più di 10 milioni di euro a gol, una spesa che i Red Devils sarebbero legittimati a pentirsi di aver sostenuto.

Secondo quanto riportato da The Athletic però, il club e Erik ten Hag, suo ex tecnico in Olanda che lo ha voluto fortemente pure in Inghilterra, hanno supportato il brasiliano, mostrando di comprendere il periodo che sta attraversando, visto che la polizia sta indagando su di lui dopo le accuse di violenza e minacce mosse da una sua ex fidanzata.

Dal canto suo il calciatore non ha alcun desiderio di lasciare il Manchester United e ha accettato la sfida di riconquistarsi il posto. Desidera restare per competere con gli altri per la titolarità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile