Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Argentina, sottosegretario allo Sport chiede a Messi di scusarsi. E arriva il report sull'infortunio

Argentina, sottosegretario allo Sport chiede a Messi di scusarsi. E arriva il report sull'infortunioTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
mercoledì 17 luglio 2024, 22:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Julio Garro, sottosegretario allo Sport in Argentina, ha espressamente chiesto a Claudio Tapia, presidente dell'AFA, e a Lionel Messi, capitano della Seleccion, di scusarsi per i cori contro i francesi che sono stati cantati nei festeggiamenti dopo la vittoria della Copa America. Il fuoriclasse ex Barcellona e PSG si è infortunato nella finale di domenica notte ed è già stata comunicata l'entità del problema fisico in un comunicato: "Dopo una valutazione medica, è stato accertato che ha subito una lesione ai legamenti della caviglia destra".

Il Tata Martino, allenatore dell'Inter Miami, aveva già spiegato prima dei test che avrebbe comunque saltato delle partite: "Si è slogato la caviglia e l'infortunio c'è, quindi sono necessari degli esami e dobbiamo aspettare i risultati. Ho avuto l'opportunità di vedere altre immagini. Verranno effettuati degli esami per valutare la gravità della situazione. Siamo sempre informati tramite il nostro chinesiologo Walter Insaurralde, che è anche il chinesiologo della squadra. È molto cauto nel dare una diagnosi finale prima arrivano i risultati".

Nell'Eastern Conference, l'Inter Miami è al secondo posto e questa settimana affronterà il Toronto di Bernardeschi e Insigne mercoledì e il Chicago Fire sabato senza l'otto volte Pallone d'Oro, che resterà ai box per un po'.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile