Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atlético Madrid, Javi Galan sostiene le visite mediche con la Real Sociedad

Atlético Madrid, Javi Galan sostiene le visite mediche con la Real SociedadTUTTO mercato WEB
martedì 23 gennaio 2024, 19:12Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Javi Galán ha sostenuto oggi pomeriggio le visite mediche che lo porteranno a diventare un giocatore della Real Sociedad. Il terzino sinistro si appresta pertanto a lasciare l'Atlético Madrid, firmando col club basco in prestito secco fino al termine della stagione.

Per l'ufficialità è probabile che si debba aspettare mercoledì poiché la Real è impegnata questa sera contro il Celta Vigo (ore 21.30) nella sfida valida per i quarti di finale di Copa del Rey. 29 anni, Galan è stato impiegato col contagocce da Diego Simeone: solo 9 presenze in tutte le competizioni, di cui solo una da titolare e per giunta in Copa del Rey contro il modesto Lugo. Il suo contratto con i colchoneros scade nel 2026.

La Real Sociedad in questo mercato invernale è stato piuttosto attivo: il club ha annunciato nei giorni scorsi l'acquisto dell'attaccante surinamese Sheraldo Becker, acquistato a titolo definitivo dall'Union Berlino mentre è stato ceduto dal Nizza l'attaccante franco-inglese Mohamed-Ali Cho che ha permesso alla società di incassare 10 milioni di euro. Vinto il proprio girone di Champions League e finendo davanti all'Inter, la Real Sociedad sfiderà per gli ottavi di finale il Paris Saint-Germain.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile