Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico Madrid, pressing per Le Normand: Javi Galan può rientrare nell'affare

Atletico Madrid, pressing per Le Normand: Javi Galan può rientrare nell'affareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 9 giugno 2024, 18:34Calcio estero
di Federico Calabrese

L'Atlético Madrid resta in costante pressing per Robin Le Normand, difensore centrale della Real Sociedad. I Colchoneros hanno fatto buoni progressi e ci sono buone possibilità di fumata bianca. Secondo Aficion Deportiva, nell'operazione dovrebbe rientrare anche Javi Galán, in prestito dall'Atlético Madrid alla Real Sociedad da gennaio.

Atletico in pressing per Galan
Atletico Madrid al lavoro sul mercato. La squadra del Cholo Simeone necessita di alcuni rinforzi in difesa. Passi avanti per Robin Le Normand classe 96 della Real Sociedad, contatti in corso. L’idea è quella di formare la coppia difensiva con Mosquera del Valencia, altro obiettivo forte dei Colchoneros. Lavori in corso. L’Atletico Madrid si rifà il look in difesa. E Le Normand è un’idea forte e concreta.

L’obiettivo dei Colchoneros è un francese naturalizzato spagnolo, difensore della nazionale spagnola. Cresciuto nel Brest, ha esordito in prima squadra il 15 aprile 2016, nella partita di Ligue 2 persa per 2-1 contro il Sochaux 2. In forza alla Real Sociedad dal 5 luglio 2016 quando viene tesserato con un biennale. Dopo aver rinnovato più volte il contratto ed essersi imposto come titolare, nel dicembre 2018 debutta con la prima squadra, in occasione della sconfitta contro il Betis. Il 9 giugno 2019, dopo aver prolungato fino al 2022 viene definitivamente inserito nella rosa della prima squadra. Fino alla crescita esponenziale degli ultimi anni che lo hanno consacrato a calciatore di livello internazionale. E ora l’Atletico Madrid lo ha individuato per rinforzare la difesa….

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile