Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayer Leverkusen, non solo Imanol Alguacil: per il dopo Xabi Alonso spunta anche ten Hag

Bayer Leverkusen, non solo Imanol Alguacil: per il dopo Xabi Alonso spunta anche ten HagTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Bayer Leverkusen si prepara all’eventualità di un futuro senza Xabi Alonso, per il quale il Real Madrid pare essere sempre più vicino. Secondo quanto riportato da Kicker, il club tedesco avrebbe inserito Erik ten Hag nella lista dei possibili sostituti in caso di addio del tecnico spagnolo al termine della stagione.

Sebbene non sia ancora stato avviato alcun contatto ufficiale, la dirigenza del Leverkusen avrebbe già raccolto informazioni dettagliate sull'ex allenatore del Manchester United, attualmente senza squadra dopo una stagione e mezzo complicata in Premier League. Ten Hag è considerato un profilo di alto livello, con esperienza internazionale e un'idea di gioco compatibile con il progetto del club.

Xabi Alonso, protagonista di una stagione storica alla guida del Leverkusen l'anno scorso, è finito nel mirino anche di altri top club europei, tra cui Liverpool e Bayern Monaco. In caso di sua partenza, il Leverkusen vuole farsi trovare pronto con alternative di peso. Nei giorni scorsi alle Aspirine è stato accostato anche il nome dell'allenatore della Real Sociedad Imanol Alguacil.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile