Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bayern, Musiala operato con successo a Murnau dopo il grave infortunio contro il PSG

Bayern, Musiala operato con successo a Murnau dopo il grave infortunio contro il PSGTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 luglio 2025, 10:12Calcio estero
di Michele Pavese

Jamal Musiala, stella offensiva del Bayern Monaco, è stato operato con successo presso la clinica specializzata di Murnau, in Baviera, dopo il grave infortunio subito nei quarti di finale del Mondiale per Club ad Atlanta contro il Paris Saint-Germain (0-2). Il talento tedesco di 22 anni ha riportato una frattura del perone e lesioni ai legamenti della caviglia sinistra.

Il Bayern ha comunicato ufficialmente l’esito dell’intervento tramite i propri canali social. Già domenica mattina Musiala era stato riportato a Monaco con un volo privato, un giorno prima rispetto al rientro della squadra. L’operazione era stata pianificata dal medico sociale Dr. Jochen Hahne sin dalla prima radiografia effettuata ad Atlanta. Ieri pomeriggio, riporta la Bild, lo stesso Hahne si è recato personalmente alla clinica di Murnau per seguire da vicino la situazione del giovane talento e confrontarsi con i chirurghi.

Secondo informazioni raccolte, l’intervento è stato eseguito dallo stesso team medico che ha salvato la carriera di Manuel Neuer dopo l’incidente sugli sci: il professor Fabian Stuby, direttore sanitario dell’istituto, e lo specialista della caviglia Dr. Johannes Gabel. Ora per Musiala inizia un lungo percorso di recupero, con l’obiettivo di tornare protagonista nella prossima stagione e conquistare un posto per il Mondiale del 2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile