Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benzema e un futuro incerto: il Chelsea pensa di approfittarne. Idea alternativa Firmino

Benzema e un futuro incerto: il Chelsea pensa di approfittarne. Idea alternativa FirminoTUTTO mercato WEB
lunedì 15 gennaio 2024, 13:27Calcio estero
di Dimitri Conti

Continua a far discutere il futuro di Karim Benzema (36 anni), attaccante veterano che in estate, dopo che il suo contratto con il Real Madrid era scaduto, ha deciso di rispondere alle ricche sirene dell'Arabia Saudita e di accasarsi all'Al Ittihad. La sua avventura in Saudi Pro League non è partita al meglio e le voci a proposito di un suo ripensamento lampo si stanno facendo sempre più insistenti.

Specie se, come successo, lo stesso Benzema non si presenta al ritrovo della sua compagine agli ordini di Gallardo. Per questo, in realtà, l'attaccante ha dato la colpa ad un ciclone che gli ha impedito di ripartire in tempo dalle Isole Mauritius, dove si trovava in vacanza. Una motivazione che non sembrerebbe aver fatto troppa presa sui sauditi.

E intanto dai giornali inglesi emerge un'ipotesi di rientro nel Vecchio Continente che avrebbe del clamoroso per Benzema: secondo quanto si apprende dal Daily Telegraph, infatti, il Chelsea potrebbe voler approfittare della complicata situazione che sta vivendo Benzema con l'Al Ittihad per fare irruzione sulla scena. Ancora però siamo alle riflessioni, non vengono neanche menzionate eventuali cifre dell'affare. Un nome alternativo, sempre di grande richiamo e anch'esso in Arabia Saudita, è quello di Roberto Firmino (32 anni), ex Liverpool anch'esso volato via dall'Europa in estate per la Saudi Pro League, nel suo caso per firmare con l'Al Ahli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile