Chelsea, ben 15 giocatori potrebbero essere ceduti. I Blues puntano a fare cassa

The Athletic ha svelato la lista dei giocatori che il Chelsea vuole cedere quest'estate, preferibilmente con trasferimenti definitivi. Joao Felix, vicino a un ritorno al Benfica, Ben Chilwell, Axel Disasi, Lesley Ugochukwu, Renato Veiga, Armando Broja, Alfie Gilchrist e Raheem Sterling sono i primi nomi della lista.
In tutto dovrebbero essere circa una quindicina i calciatori a lasciare il club londinese . Il portale britannico aggiunge che anche Christopher Nkunku, recente obiettivo del Bayern Monaco, non resterà alla corte di Enzo Maresca e che anche il Manchester United - che potrebbe proporre uno scambio con Alejandro Garnacho - è interessato. Carney Chukwuemeka, invece, è vicino al Borussia Dortmund, ma i tedeschi puntano a un prestito con opzione di acquisto, mentre i Blues preferirebbero una vendita a titolo definitivo. Anche Nicolas Jackson potrebbe partire se dovesse arrivare un’offerta interessante.
Noni Madueke è vicino all’Arsenal e la sua cessione frutterà 60 milioni di euro. Inoltre, il club di Todd Boehly prevede di mandare alcuni giocatori in prestito allo Strasburgo, uno dei suoi club satellite. Ishe Samuels-Smith (valutato poco più di 9 milioni di euro), Kendry Paez, Aaron Anselmino e Mike Penders potrebbero trasferirsi in Alsazia. Porte girevoli, quindi, come ogni estate.
