Nottingham Forest, mani sul talentino Fraser: lo scozzese 2009 giocherà in Premier
Il Nottingham Forest ha finalizzato l'ingaggio del sedicenne centrocampista Boyd Fraser, prelevandolo dagli Hearts. Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, il club della City Ground è riuscito a battere una fitta concorrenza per assicurarsi il cartellino del gioiellino classe 2009: sulle sue tracce, infatti, c'erano anche Southampton, Crystal Palace, Tottenham, Celtic e Rangers. L'operazione si è conclusa per una cifra inferiore alle 100.000 sterline e sarà strutturata principalmente sotto forma di indennità di formazione, la formula standard prevista dai regolamenti per i trasferimenti internazionali di calciatori minorenni.
Il giovane centrocampista, che vanta già diverse presenze con la maglia della Scozia Under-16, ha sottoscritto con il club di Premier League un accordo a lungo termine valido fino all'estate del 2029, anno in carezza del compimento dei suoi vent'anni. Per il Nottingham Forest si tratta di un innesto di grande valore per il proprio settore giovanile, blindando uno dei profili più promettenti del panorama calcistico britannico.






