Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, il prossimo grande obiettivo è Morgan Rogers dell'Aston Villa

Chelsea, il prossimo grande obiettivo è Morgan Rogers dell'Aston VillaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:42Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Il Chelsea ha individuato in Morgan Rogers il prossimo grande obiettivo di mercato. Secondo quanto riportato dal Sun, i Blues sono pronti a fare dell’attaccante dell’Aston Villa il loro principale target da qui alla fine della sessione estiva. Il nazionale inglese ha chiuso l’annata con 14 gol e 12 assist tra club e Nazionale e il suo valore di mercato si aggira intorno agli 80 milioni di sterline, una cifra importante ma che il Chelsea sarebbe pronto a investire sia in ottica presente che futura.

Rogers, infatti, viene visto come un possibile upgrade rispetto ad acquisti recenti poco convincenti come Joao Felix, Raheem Sterling o lo stesso Mykhailo Mudryk, attualmente sospeso.

La crescita dell’ex Manchester City sotto la guida di Unai Emery è stata evidente, ma resta da capire se il giocatore vorrà lasciare Birmingham così presto, rischiando di bruciare le tappe come accaduto ad altri giovani passati troppo in fretta a un top club.

Tuttavia, il progetto Chelsea - fortemente incentrato sullo sviluppo di giovani talenti - potrebbe rappresentare il contesto ideale per il 22enne in questo momento della sua carriera. La trattativa è solo agli inizi, ma i Blues sembrano intenzionati a fare sul serio per il giovane attaccante inglese classe 2002.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile