Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Clermont, Gastien: "Una sconfitta che dovrà servirci. Messi magnifico talento"

Clermont, Gastien: "Una sconfitta che dovrà servirci. Messi magnifico talento"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 7 agosto 2022, 00:32Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Il Clermont Foot ha esordito in campionato ricevendo una sonora batosta ad opera del Paris Saint-Germain, che ha dilagato per 5-0 allo Stade Gabriel-Montpied. Nonostante il pesante passivo, il tecnico dei rossoblu Pascal Gastien ha voluto dare una lettura positiva alla serata:

"Vista la qualità della squadra che avevamo di fronte, penso che non sia una sorpresa. Questa è una partita che dovrà servirci - riporta LaMontagne.fr -. Abbiamo commesso degli errori che non dobbiamo ripetere.

C'è delusione per aver perso 5-0 in casa ma non c'era possibilità per noi di chiudere la partita questa sera. Abbiamo bisogno di giocare per fare progressi. Non ho trovato male la squadra. Cercheremo di vincere giocando il nostro calcio come in tutte le partite.

La rovesciata di Messi? È un talento, cosa posso dire... magnifico! Paghiamo per vedere giocatori così! Anzi io sono fortunato, vengo pagato per vedere giocatori così. È straordinario! Non posso lamentarmi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile