Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Cluj, Mutu si è dimesso. Fatale il 4-0 in Coppa contro l'Hunedoara

Cluj, Mutu si è dimesso. Fatale il 4-0 in Coppa contro l'HunedoaraTUTTO mercato WEB
sabato 6 aprile 2024, 10:27Calcio estero
di Michele Pavese

Adrian Mutu non è più l'allenatore del Cluj. L'ex attaccante di Fiorentina e Juventus ha rassegnato le dimissioni dopo la clamorosa eliminazione in Coppa di Romania, dove ha rimediato una sconfitta pesantissima contro il modesto Hunedoara.

"In seguito all'eliminazione dalla Coppa di Romania, la dirigenza del club CFR 1907 Cluj ha accettato le dimissioni presentate dal tecnico Adrian Mutu.
Arrivato all'inizio di quest'anno, Adrian Mutu è stato sulla panchina tecnica della nostra squadra per 11 partite, periodo durante il quale ha ottenuto, in tutte le competizioni, 5 vittorie, 3 risultati del pareggio e 3 sconfitte". Il suo posto, per il momento, viene preso da Francisc Dican e Ovidiu Hoban.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile