Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Dembelé ha svolto gli esami: lesione muscolare alla coscia. In forte dubbio per l'Arsenal

PSG, Dembelé ha svolto gli esami: lesione muscolare alla coscia. In forte dubbio per l'ArsenalTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Paris Saint-Germain e i suoi tifosi trattengono il fiato per le condizioni di Ousmane Dembelé, uscito malconcio dalla semifinale d’andata di Champions League contro l’Arsenal, vinta 1-0 dai parigini. L’esterno offensivo francese ha infatti riportato una lesione muscolare che ne mette in dubbio la presenza nel match di ritorno in programma mercoledì prossimo al Parc des Princes.

Il club parigino ha diffuso un aggiornamento medico alla vigilia della sfida di campionato contro lo Strasburgo, rassicurando parzialmente sulle condizioni del suo numero 10. Dembélé ha riportato una lesione al muscolo ischiocrurale della coscia destra, ma le sue condizioni sono in miglioramento. Il PSG ha specificato che un nuovo bollettino verrà fornito nei prossimi giorni, mantenendo viva la speranza di un recupero lampo per l’ex Barcellona, elemento chiave nello scacchiere di Luis Enrique. Ma la sensazione è che comunque ci vorranno almeno una decina di giorni prima di rivederlo in campo.

Oltre a Dembelé, il PSG dovrà fare a meno anche di Presnel Kimpembe, alle prese con un edema osseo al secondo metatarso del piede destro: il difensore francese resterà ai box per diverse settimane e non sarà disponibile nemmeno per l’eventuale finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile