Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Biancolino: “Per la B nessuna rivoluzione. Domani ci saranno Lescano e Patierno”

Avellino, Biancolino: “Per la B nessuna rivoluzione. Domani ci saranno Lescano e Patierno”TUTTO mercato WEB
ieri alle 14:04Serie C
di Lucio Marinucci

L’allenatore dell’Avellino Raffaele Biancolino ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Padova, valida per la Supercoppa di Serie C. Queste alcune delle sue parole, riportate da tuttoavellino.it:

“La squadra si è allenata bene, in allegria, ma con impegno. Siamo reduci da diversi momenti di festa, ma siamo stati bravi a gestire il momento. Il Padova ha tanta qualità e ricordo la sfida playoff 2021. Li affronteremo in un ambiente in festa, ma dobbiamo mettere da parte le celebrazioni e pensare a convincere tutti della nostra forza. Abbiamo una coppa in palio e vogliamo riportarla ad Avellino. Si cambia: ci saranno rotazioni, giocano Lescano e Patierno”.

Per il futuro un incontro si farà, non so se la prossima settimana o l'altra. Ma ripeto, ora pensiamo a queste due partite, vogliamo fare bella figura, ci giochiamo una coppa, personalmente voglio vincerla, fare qualche altro record. Affrontiamo squadre forti e importanti, che hanno vinto il campionato come noi.
Per la B non ci sarà una rivoluzione, certamente dobbiamo inserire giocatori mirati, che ti possono dare una mano ad affrontare un campionato importante e lungo. Ma credo che questa rosa potrebbe far bene anche in B, poi c'è il regolamento dove devono essere 18 over, e quindi bisogna fare delle scelte in uscita, ma senza rivoluzioni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile