Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Everton, c'è l'accordo con il Chelsea per Dewsbury-Hall: affare da oltre 30 milioni

Everton, c'è l'accordo con il Chelsea per Dewsbury-Hall: affare da oltre 30 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:12Calcio estero
di Ivan Cardia

Kiernan Dewsbury-Hall saluta il Chelsea e si appresta a trasferirsi all’Everton. Secondo quanto riferito da Sky Sports UK, il secondo club di Liverpool ha trovato l’intesa con la formazione londinese, per quello che a tutti gli effetti era uno dei numerosi esuberi nella lunga lista di giocatori attualmente a disposizione di Enzo Maresca in tal senso.

L’affare sarebbe andato in porto sulla base di circa 25 milioni di sterline (28,7 milioni di euro al cambio attuale), più bonus che potrebbero portare l’operazione a un totale di 29 milioni di sterline (33,3 di euro al cambio). Dewsbury-Hall sosterrà a breve le visite mediche di rito.

Classe 1998, cresciuto nel Leicester e approdato al Chelsea la scorsa estate per 35 milioni di euro, Dewsbury-Hall ha disputato un totale di 36 presenze nella scorsa stagione, considerando tutte le competizioni, con 5 gol e 4 assist all’attivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile